Rassegna letteraria e musicale In Art

Gate-away.com sponsor ufficiale della terza edizione di  In Art, la kermesse letteraria e musicale organizzata dall’associazione culturale “Rinascenza”,  con il patrocinio e il  sostegno dell’Amministrazione comunale di San Benedetto del Tronto e della Regione Marche.

Sono stati  ben dieci  gli eventi culturali che si sono tenuti al pub Medoc, dal  31 gennaio al 14 aprile,  con autori del calibro di Davide Rondoni,  Andrea Satta e tanti altri. Fra le novità di questa terza edizione  il Premio di Poesia Note di Rinascenza  - nato in collaborazione con la Di Felice Edizioni - e una mostra, allestita da noi di Gate-away.com sulla cultura aziendale - una testimonianza fotografica dei collaboratori del portale, del loro equilibrio raggiunto tra lavoro e vita privata, che dovrebbe essere alla base di ogni azienda produttiva - che rimarrà al Medoc per tutto il periodo.

Uno dei principali obiettivi della rassegna  In Art è la condivisione della bellezza in contesti familiari e accessibili a tutti. In questa  terza edizione hanno preso parte artisti del panorama nazionale e internazionale, legati al mondo della letteratura, della musica, della fotografia, del teatro, con un programma ricco, originale e di alta qualità,  che ha favorito un’interazione e un reciproco scambio tra artisti e pubblico, facilitando il processo di fruizione del prodotto culturale.